Programma per convertire un file video

FormatFactoryFormat Factory è un convertitore di file multimediali.
Audio, video, DVD e immagini possono essere trasformati in una grande varietà di formati.
Questo programma potrebbe essere utile quando, ad esempio, si vuole vedere il video della Comunione in tv, attraverso una chiavetta Usb. Format Factory ti aiuterà a passare il filmato dal DVD alla chiavetta Usb, convertendo il video in un file mp4 o dvix.
Qualcun’ altro vorrebbe magari trasformare il suo video del matrimonio in un formato video compatibile con il suo iPhone. Format Factory è in grado di farlo, ma anche di convertire un video o un file audio in MP3, WMA, OGG, solo per dire alcune delle sue funzioni.
L’interfaccia di Format Factory è semplicissima e nonostante sia un programma per conversioni amatoriali, i video sono sempre di buona qualità. Format Factory non è un software professionale con risultati assolutamente perfetti, ma è in grado di soddisfare le proprie esigenze in modo semplice e gratuito.
 
Per ottenere la massimo qualità dalla funzione di conversione del programma, per tutti i tipi di dispositivi mobili e chiavette usb, consiglio di utilizzare l’impostazione “Tutti verso MP4”.
 
 

 

Scarica Format Factory per Windows dal mio dropbox.